Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch Mystic GDR ©

Reply
Cameriera in prova
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 20:30Quote

Millennium Member

Group: Giocatore
Location: Da quella insenatura nel Lago, da cui si può ammirare il sorgere del sole...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:46

Oh, mio Dio non sarà mica un arte violenta??!! dissi ritraendomi.
Perchè se è così sappi che sono contro qualunque tipo di violenza, che sia fisica o morale. proclamai orgogliosa.
Nel mio oceano, l'Oceano Glaciale dei Cristalli, era vietato l'uso di qualsiasi arma malefica o di potenza oscura. Avevo deciso così per il mio regno, sapendo che ci sarei stata semopre per qualsiasi persona del mio regno che avesse bisogno di cosigli per concludere i loro disaccordi.
Chissà, se questa legge è ancora rispettata... pensai facendo volare la mia mente al mio oceano, abbandonando per un minuto la realtà circostante.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 15:36Quote

Millennium Member

Group: Trio Ideatrice

Status: Utente anonimo

Lorenzo, vedendo che le sue ragazze si stavano scaldando a quelle parole sulla Katana cercò di calmarle spiegando quanto gli era possibile.
-E' da molti anni che pratico quest'arte ed ho imparato a maneggiare la Katana con abilità, se usata con dovere non ferisce nessuno, specialmente i conoscenti-
Certo maneggiare la Katana sotto forma umana non era la stessa cosa di quanto era nella sua forma umana, ma possedeva sempre una certa abilità.
-Inoltre sono abitutato ad allenarmi da solo, la mia tecnica preferita è lo "Zangetsu" che appunto significa "Luna Tagliente", ma non voglio annoiarvi con queste mie conoscenze- sorrise alle due poi voltò per un attimo lo sguardo verso l'esterno, la gente passeggiava tranquillamente, il cielo era sereno, davvero una tranquilla mattinata.

P_MSG P_EMAIL Top
91 replies since 3/1/2008, 16:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Soft Eternal was skinned by . K e y z . of the Skin Factory