Ok! Cela metterò tutta! Disse Maddalena con gli occhi che brillavano! Poi per la felicità prese per le mani Giulia e sela trascinò dietro mentre faceva piroette axel trottole e tutto cio che le veniva in mente. Fino a quando....Bom XD Caddero entrambe a terra. Sorry! Disse Maddalena ridendo. Si stava proprio divertendo.
Group: Giocatore Posts: 12028 Location: Da quella insenatura nel Lago, da cui si può ammirare il sorgere del sole...
Status:
oh, che botta.... dissi cercando di rialzarmi con il risultato di cadere di nuovo per terra. Peggio di così non può andare perciò... dissi mettendomi a ridere insieme a Maddalena. Vediamo se così ce la faccio.... dissi con la lingua semi fuori in segno di concentrazione, e misi le masi avanti facendo presa sulle braccia riuscii ad alzarmi. Visto, che brava?? dissi facendo finta di vantarmi tutta, con il risultato di finire quasi per terra (di nuovo). Ti do una mano?? chiesi mentre vedevo Maddalena nella mia stessa situazione.....
Si grazie! disse la ragazza aggrappandosi al braccio dell'amica. Poi guardò fuori dalla pista. Con sua grande sorpresa vide la figura di Nagisa. Un attimo dopo non c'erà più. Maddalena rimase lì, ferme, impalata ad osservare i gradoni dove, un attimo prima, aveva visto la figura della ragazza. Era quasi certa di averla vista. Chissà chi era.... Allora??? Per oggi basta...ti va di andare a prendere una pizza per pranzo? Chiese a Giulia che la stava fissando.
Group: Giocatore Posts: 12028 Location: Da quella insenatura nel Lago, da cui si può ammirare il sorgere del sole...
Status:
Certo, dopo tutto questo sport mi ci vuole proprio. dissi avvicinandomi ai bordi della pista. Hai in mente già qualche posticino carino?? chiesi mentre mi toglievo i pattini e gli scaldamuscoli. Perchè, anche se sono qui da poco qualche nome lo conosco già... dissi mentre mi infilavo le scarpe. Tieni questi mi sa che sono tuoi. esclamai porgendo a Maddy i pattini in corredo con gli scaldamuscoli. Ti ringrazio per l'opportunità, è stato bellissimo. esclamai sorridendo felice a Maddy.
Figurati! Le rispose al sorriso con naturalezza e si riprese i pattini. Si avviarono verso lo spogliatoio... Comuque...non saprei dove andare... magari melo dici tu un posticino?
Maddy, questo vuol dire che dobbiamo uscire dalla palestra?? Perchè sono già stata ripresa da coco-coco perchè ero uscita dalla caffetteria e andata nel centro commerciale. (anche se poi ci sono ritornata)
Sai, in centro hanno aperto un nuovo ristorante giapponese... dissi vedendomi davanti mentalmente il ristorante, La cucina è ottima e il servizio è eccellente. dissi da grande intenditrice. Io ti consiglio il donburi o il kasutdon, sono squisiti... dissi mentre mi veniva gia l acquolina in bocca. Certo, se ti va la cucina giapponese... se no andiamo in un altro posto....